Due Borse di studio Lino Venini, Fondazione BPN

La Fondazione BPN per il Territorio indice una selezione per l’attribuzione di due borse di studio dell'importo di euro 25.000 cadauna  intitolate a Lino Venini, illustre banchiere che guidò per 23 anni la Banca Popolare di Novara Scrl.

Le Borse di studio sono destinate ai laureati in materie economiche e finalizzate al perfezionamento degli studi all’estero nel campo dell’economia e della finanza, con particolare riferimento agli intermediari bancari e assicurativi.

Le borse comportano l’obbligo della frequenza di un corso di perfezionamento – di durata non inferiore a 9 mesi – in linea con gli studi svolti, presso università/scuole universitarie negli Stati Uniti d’America o in altri Paesi d’Europa.

La scadenza per l'invio della domanda di partecipazione è il 30 giugno 2016.

Per qualsiasi esigenza, contattare la Fondazione Banca Popolare di Novara per il Territorio al numero tel. 0321.662250 oppure via e-mail info@fondazionebpn.it.

Martedì, 17 Maggio, 2016