Emergenza sanitaria: attività didattica a distanza

In conseguenza del perdurare dell'Emergenza sanitaria, le attività didattiche si svolgeranno a distanza in modalità asincrona mediante il sistema Kaltura (raggiungibile mediante un link fornito dai singoli docenti), oppure in modalità sincrona attraverso Microsoft Teams (attivabile seguendo le indicazioni in lingua italiana e in lingua inglese qui allegate).

Il ricevimento studenti in presenza continua ad essere sospeso e potrà essere effettuato in via telematica.

Si invitano gli studenti a consultare la tabella presente in questa pagina, costantemente aggiornata con informazioni relative alle attività formative a distanza.

_________________________________________________________________________________

As a result of the ongoing health emergency, all teaching activities will continue to be provided online either by means of the asynchronous tool Kaltura (accessible through the link that will be given by each teacher), or by means of the synchronous programme Microsoft Teams (which may be activated by following the instructions in English).

Student office hours will remain suspended but online student reception will continue to be provided.

Students are invited to refer to this page, which will be constantly updated with information regarding online educational activities.

Venerdì, 6 Marzo, 2020