Esami a distanza: indicazioni per gli studenti del DEM

In base a quanto deliberato dal CCSA nella seduta del 5 maggio 2020, pubblichiamo le indicazioni agli studenti per lo svolgimento degli esami di profitto a distanza relativamente al periodo 28 maggio-15 luglio 2020.
>> Indicazioni per lo svolgimento a distanza degli esami di profitto

Di seguito pubblichiamo l'elenco degli insegnamenti attivi (in ordine alfabetico) con l'indicazione, per ognuno, della modalità d’esame scelta dal docente.
Modalità esami di profitto a distanza >>

Indicazioni più specifiche verranno invece pubblicate da ogni docente nella rispettiva Comunità didattica.

Based on the decisions of the Consortium of the Degree Programme Board (CCSA) following the meeting on May 5th, 2020, instructions regarding the remote exam sessions related to the May 28th – 15 July period are provided here.

The active courses are listed below in alphabetical order with the indication, for each of them, of the exam format that has been selected by each teacher.

Further and more specific instructions will be provided by each teacher on the course page in the “comunità didattiche”.

Only oral exam (Solo esame orale)
Only written exam (Solo esame scritto)
Written exam and optional oral exam (esame scritto e orale facoltativo)
Written exam and mandatory oral exam (esame scritto e orale obbligatorio)