Esecuzione del contratto: rimedi contrattuali e suoi limiti. Europa e America Latina a confronto

Corso di alta specializzazione che il Prof. Ferrante, Universidad Alberto Hurtado (Chile), aveva iniziato a febbraio 2020.

La partecipazione al corso comporta il riconoscimento per gli studenti di 3 CFU extracurriculari e di 1 CFU per ogni singola lezione (con un massimo di 3 CFU).
Tutti i seminari si terranno in modalità telematica mediante la piattaforma Microsoft Teams.
Per iscrizioni rivolgersi a rosanna.breda@unibs.it - ivan.nocera@unibs.it

L'Ordine degli Avvocati di Brescia riconosce n. 3 crediti formativi in materia di Diritto civile per ciascun incontro.

Evento promosso dall’Università degli Studi di Brescia nell'ambito del programma di internazionalizzazione di Ateneo.

Lunedì, 7 Dicembre, 2020