I seminari del Dem, 5 e 6 novembre

Lunedì 5 novembre 2018 alle ore 9.30 si terrà il Seminario di Ricerca del Dem intitolato “An Information Quality Assessment of an Israeli National Health Survey” e organizzato dalle docenti Paola Zuccolotto e Marica Manisera. Interviene il Prof. Ron Kenett, Neaman Institute for National Policy Research Technion di Israele.

Il secondo appuntamento con i Seminari del Dem nella prima settimana di novembre si tiene martedì 6 alle ore 14 con il Seminario di Ricerca intitolato “Tax Evasion on a Social Network" organizzato dalla Prof.ssa Rosella Levaggi. Interviene il Prof. Duccio Gamannossi degl’Innocenti, Tax Administration Research Centre, Università di Exeter

Entrambi i Seminari si tengono in aula D2 presso la sede Brixia in Via S. Faustino 64 a Brescia.

Martedì, 30 Ottobre, 2018