I Seminari di Ricerca del Dem: 9 e 10 ottobre 2018

Martedì 9 ottobre 2018 alle ore 13 in aula D2 presso la sede Brixia in Via S. Faustino 64 è in programma il Seminario di Ricerca intitolato “Politics in the Facebook Era. Evidence from the 2016 US Presidential Elections” organizzato dal Prof. Paolo Panteghini, docente del Dem. Interviene la Prof.ssa Michela Redoano, University of Warwick.

Mercoledì 10 ottobre alle ore 10 in aula D2 presso la sede Brixia in Via S. Faustino 64 si terrà il Seminario di Ricerca intitolato "Non-polyhedral extensions of the Frank and Wolfe Theorem" organizzato dalla Prof.ssa Rossana Riccardi.
Interviene il Prof. Juan Enrique Martinez-Legaz, Universitat Autònoma de Barcelona, Departament d’Economia i d'Història Econòmica.

Venerdì, 5 Ottobre, 2018