Incontri con i referenti per gli studenti già iscritti ai corsi triennali di Economia

Ogni corso di laurea ha un gruppo di docenti che si occupa di garantire gli standard di qualità, di preparare i reports richiesti dal Ministero e di raccogliere osservazioni e proposte per migliorare il percorso di studi. Questi docenti sono i reterenti del corso e sono un punto di riferimento per gli studenti iscritti.

I referenti sono disponibili a rispondere a domande e a dare informazioni riguardo al percorso, agli obiettivi formativi e agli sbocchi professionali e a tal fine hanno programmato alcuni incontri che, data la situazione di emergenza sanitaria, si svolgeranno a distanza mediante Microsoft Teams.

Gli studenti iscritti ai vari corsi di laurea triennale riceveranno via mail tutti i dettagli per partecipare all'iniativa.

Il calendario degli incontri

• Banca e finanza, Prof.ssa Giorgia Oggioni
    lunedì 11 maggio ore 14:30, incontro con gli studenti del secondo e del terzo anno di Banca e Finanza

• Economia e gestione aziendale, Prof.ssa  Anna Codini