Indirizzo di posta elettronica studenti

Si invitano gli studenti a tenere monitorato il proprio indirizzo di posta elettronica istituzionale per ricevere importanti informazioni relative agli esami di profitto.

Tale indirizzo di posta elettronica è fondamentale sempre e lo è ancora di più durante questo periodo di emergenza sanitaria in quanto rappresenta il modo più rapido e sicuro con cui l'Ateneo comunica a tutti i soggetti.

In particolar modo i docenti utilizzano gli indirizzi di posta elettronica istituzionale per importanti comunicazioni relative allo svolgimento degli appelli on line.

Gli studenti sono pertanto pregati di tenere sempre monitorato il proprio account di posta elettronica istituzionale, raggiungibile tramite il proprio account privato.

Lunedì, 8 Giugno, 2020