L’IEEE Student Branch di Brescia ha vinto il premio “Most Improved Student Branch 2016”, offerto dall’IEEE Italy Section. Il riconoscimento è stato ritirato da Andrea Rossi, studente triennale di Ingegneria Informatica e Chair dell’IEEE Student Branch, durante la conferenza internazionale IEEE RTSI a Modena, il 12 Settembre 2017.

L’IEEE Student Branch di Brescia, che opera nel Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione, è stato formalmente creato a Giugno 2016 e questo primo importante riconoscimento, dopo solo un anno di attività, è di buon auspicio per un florido futuro del Branch. Maggiori informazioni sulle attività del Branch possono essere reperite sul sito ufficiale: http://ieeesb.unibs.it/

Nella foto Andrea Rossi, Chair dell’IEEE Student Branch di Brescia, alla consegna del premio con Tiziana Tambosso e Marco Santambrogio, rispettivamente Chair e Student Activity Coordinator dell’IEEE Italy Section.

Venerdì, 22 Settembre, 2017