La gestione delle risorse idriche tra diritto interno ed europeo: i risultati di una ricerca studentesca

Seminario organizzato dalla prof. Vera Parisio, in cui si presentano i risultati di una ricerca studentesca, alla quale hanno partecipato studenti di UNIBS e dell'Università di Bari, nell'ambito della più generale attività di ricerca del nostro Ateneo in tema di risorse idriche, studiate dai diversi punti di vista.

Agli studenti che frequenteranno l'evento è stato riconosciuto 1 credito extracurriculare.

L'evento si svolge al mattino, ore 10:30-13:00, presso il Salone Apollo del Rettorato (Piazza del Mercato) e al pomeriggio, ore 15:00-18:00, presso l'Aula 5 del Dipartimento di Giurisprudenza.

Martedì, 29 Agosto, 2017