MAIB: progetto triplo titolo

A partire dall’anno accademico 2017-18, il Dipartimento di Economia e Management dell’Università degli Studi di Brescia aderisce a “MAIB, progetto di triplo titolo” da compiersi durante i due anni del corso di studio magistrale in Management, con inizio a ottobre 2017.

Il primo anno, con immatricolazione in Milano Bicocca, sede amministrativa del progetto MAIB, si svolgerà tra:

• Università degli Studi di Milano-Bicocca (ottobre/dicembre);
  • Alliance University, Bangalore, India (gennaio/aprile);
  • Centennial College, Toronto, Canada (maggio/agosto);
  • stage nazionale o internazionale di 15 settimane (settembre/dicembre).

Con l’immatricolazione, posticipata a gennaio 2019, al secondo anno di magistrale presso l’Università degli Studi di Brescia (DEM), vengono riconosciuti i crediti del primo anno di magistrale in Management (curriculum in International Business).

Al termine del percorso, lo studente acquisirà il Master in International Business Development (Master di primo livello) dall’Università Milano-Bicocca, il Graduate Certificate in International Business Management dal Centennial College e Laurea Magistrale in Management (International Business) dall’Università di Brescia.

Il costo per i primi due titoli è di 15.000 euro (solo per i corsi) rateizzati. L’Università degli Studi di Brescia contribuisce con un numero massimo di 2 borse da 5.000,00 ciascuna per gli studenti che terminano tutto il percorso iscrivendosi al secondo anno di Laurea Magistrale.

I candidati italiani, con titolo di studio conseguito in Italia entro novembre 2017, devono presentare la domanda di ammissione telematica ENTRO IL 7 LUGLIO 2017 sul sito www.unimib.it accedendo alla sezione “Segreterie Online”. I candidati non ancora registrati nel sistema dovranno in primo luogo effettuare la registrazione dei propri dati anagrafici e successivamente accedere al sistema (login) con le credenziali personali. I candidati, dopo aver effettuato il login, dovranno selezionare la voce “ammissione” e scegliere il master di interesse.

Per informazioni rivolgersi alla Prof.ssa Monica Veneziani

La brochure >>