Portale di Ateneo - Unibs.it Portale di Ateneo - Unibs.it

Mantova, hackathon MITH: sviluppare soluzioni innovative nell'ambito della promozione culturale

Sono aperte le iscrizioni all'hackathon che coinvolge anche i giovani per elaborare soluzioni in tema di design, didattica, cultura e patrimonio.

L'iniziativa è promossa dal Politecnico di Milano - Polo territoriale di Mantova, Fondazione Palazzo Te, LTO Mantova e Comune di Mantova e si inserisce nelle celebrazioni nell'anno dedicato a Giulio Romano.

La partecipazione è gratuita e aperta ad un massimo di 30 partecipanti. Il termine per candidarsi a partecipare è il 10 novembre 2019.

 

L'hackathon si svolge il 16, 17 e il 30 novembre 2019 presso Spazion Te e presso il polo mantovano del Politecnico di Milano.

Per candidarsi basta inviare una mail a mith-mantova@polimi.it entro il 10 novembre allegando la domanda di partecipazione e il CV!

Possono candidarsi architetti, designer, informatici, sviluppatori, maker, educatori, grafici, storyteller, esperti di comunicazione e tutte le figure professionali che operano o studiano nel settore della progettazione, della fabbricazione digitale e del patrimonio culturale.

 

Tutte le informazioni alla pagina dedicata sul sito del Comune di Mantova >>

Venerdì, 25 Ottobre, 2019