Master I livello, Università della Montagna - UniMi

Su richiesta dell'Università della Montagna, segnaliamo il Master di I livello in Valorizzazione e Tutela delle filiere agroalimentari della montagna.

L'iniziativa di formazione post lauream si svolge presso la sede distaccata a Edolo (Bs) dell’Università degli Studi di Milano, l’Università della Montagna.

Il master può interessare a coloro che intendono accrescere le proprie competenze professionali in modo rigoroso e scientifico, per inserirsi in ambito agro-alimentare e/o sviluppare/valorizzare il settore, sia in ambito montano che appenninico.

La metodologia di erogazione del Master è innovativa, il blended learning, che garantirà a tutti i partecipanti la possibilità di fruire anche a distanza delle attività formative del Master, sulla base della zona di provenienza.

Le iscrizioni si sono appena aperte e termineranno agli inizi di febbraio 2015.

Ulteriori informazioni nel flyer qui scaricabile

Mercoledì, 7 Gennaio, 2015