Nuovi percorsi di studio del Dipartimento

Per l'a.a. 2019-20 l'Università di Brescia ha programmato alcune importanti novità nella sua offerta formativa.

La prima novità è rappresentata dall'istituzione del nuovo corso di laurea triennale in Economia e azienda digitale, per il quale si è in attesa dell'approvazione ministeriale.

La seconda novità riguarda l'attivazione del  corso di laurea triennale in ECONOMIA E GESTIONE AZIENDALE presso la sede di MANTOVA (per il quale si è in attesa dell'approvazione ministeriale).
Il corso di laurea è articolato in un biennio comune a tutti gli studenti, al quale poi fa seguito il terzo anno che prevede insegnamenti diversi a seconda del curriculum scelto dallo studente.

I curricula previsti sono: Amministrazione e controllo, Business (terzo anno in lingua inglese), Gestione del turismo, Gestione delle imprese, Economia e gestione delle attività culturali.

I primi 4 curricula sono attivati presso la sede di Brescia, mentre l'ultimo presso la sede di Mantova.

Al termine dei primi due anni, lo studente può liberamente decidere di passare da Brescia a Mantova e viceversa, in funzione del curriculum scelto.

Tutte le informazioni sulle modalità di ammissione a questo link >>

Martedì, 12 Febbraio, 2019