Pandoracampus

Il Sistema Bibliotecario di Ateneo ha sottoscritto un contratto per l'accesso a Pandoracampus.

La piattaforma di e-learning Pandoracampus (Società Editrice il Mulino) mette a disposizione oltre 300 manuali universitari in versione digitale, pubblicati dagli editori il Mulino, Carocci, De Agostini Scuola (ISEDI, Città Studi, UTET  Università), Hoepli e Wiley. Sono coperti  diversi settori disciplinari: scienze e tecnica, storia, linguistica e filologia, musica e spettacolo, psicologia, sociologia, antropologia e geografia, scienza politica, economia, business e finanza, diritto.

Ai testi, disponibili per il prestito digitale, si accompagnano servizi per la didattica riservati ai docenti e strumenti per l'apprendimento destinati agli studenti.

Per ulteriori informazioni si veda qui a lato la pagina "Accesso a Pandoracampus".

Martedì, 20 Ottobre, 2020