Portale di Ateneo - Unibs.it Portale di Ateneo - Unibs.it

Permane la chiusura di biblioteche e sale studio

La chiusura di biblioteche e sale studio in via cautelativa è mantenuta, fino a nuove disposizioni, parallelamente alla sospensione delle attività didattiche in presenza.

Per tutte le biblioteche è stato riattivato il servizio di fornitura di documenti in copia (DD) mentre restano sospesi il prestito interbibliotecario (ILL) e il servizio di "consegna documenti sulla scrivania".

In considerazione delle limitazioni vigenti le scadenze di prestiti, prenotazioni, richieste di prestito/consultazione a partire dal 24/2/2020 verranno automaticamente posticipate fino al termine dell'emergenza sanitaria.

Durante la chiusura al pubblico delle biblioteche, in via eccezionale, viene offerto il servizio di prestito libri riservato a tesisti, docenti e studenti (lunedì e giovedì). Questi dovranno contattare la biblioteca di riferimento per concordare le modalità di consegna dei volumi nel rispetto delle cautele previste dalle autorità sanitarie.

Si ricorda che è possibile verificare la situazione relativa a prestiti e prenotazioni accedendo all'area personale del catalogo e che le risorse elettroniche rimangono disponibili nelle forme consuete.

Nella fase emergenziale per eventuali informazioni si prega di contattare la propria biblioteca di riferimento esclusivamente ai seguenti indirizzi email:
- Biblioteca di Economia e Giurisprudenza: biblioteca.beg@unibs.it
- Biblioteca di Ingegneria: biblioteca.ing@unibs.it      
- Biblioteca di Medicina: biblioteca.med@unibs.it

Per informazioni inerenti le risorse elettroniche e la biblioteca digitale scrivere a risorse.elettroniche@unibs.it

Venerdì, 22 Maggio, 2020