Presentazione corsi di laurea magistrale del DEM, le date

Al fine di fornire un'adeguata informazione agli studenti riguardo ai corsi di laurea magistrali erogati dal Dipartimento di Economia e Management, sono stati calendarizzati alcuni incontri.

I Referenti dei corsi di studio presenteranno in particolare:
- l'iter per la  conclusione della laurea triennale; le modalità di ammissione, con riferimento ai requisiti curriculari minimi e al test di accesso;
- gli obiettivi formativi e gli sbocchi professionali di ciascun corso di studi; i curricula in cui si articola.

Gli incontri di presentazione prendono il via lunedì 4 maggio 2020 alle ore 10.30 con la presentazione del nuovo corso di laurea magistrale in Economia sociale e imprese cooperative del quale si occupa il referente del corso, il Prof. Marco Castellani.

Il calendario prosegue con l'incontro di mercoledì 13 maggio 2020 alle ore 14.30 nel corso del quale la  prof.ssa Luisa Bosetti presenterà il corso di Laurea magistrale in Consulenza aziendale e libera professione.

Il terzo incontro è previsto giovedì 14 maggio 2020 alle ore 11.15. Il prof. Pierpaolo Ferrari presenterà il corso di laurea magistrale in Moneta, finanza e risk management.

Si terrà invece venerdì 15 maggio 2020 alle ore 10 l'incontro di presentazione del corso di laurea magistrale in Management, del quale si occuperà il prof. Alberto Falini.

Per partecipare è necessario, per prima cosa, iscriversi alla presentazione prescelta. E' possibile partecipare anche a tutte le presentazioni e la partecipazione è possibile anche per gli studenti che non appartengono all'Università di Brescia.

Per motivi organizzativi, è richiesta la compilazione  del modulo seguente:

• per Economia sociale e imprese cooperative qui >>
  • per Consulenza aziendale e libera professione qui >>
  • per Management qui >>
  • per Moneta, finanza e risk management qui >>

Per informazioni: orientamento.dem@unibs.it

Per partecipare

Tutte le presentazioni dei corsi magistrali si terranno tramite Microsoft Teams.

Gli studenti iscritti riceveranno via mail le istruzioni per partecipare ad ogni singolo Team.

Venerdì, 10 Aprile, 2020