Presentazione Progetto Triplo Titolo - MAIB

Lunedì 26 giugno alle 11:30 in Sala Biblioteca in San Faustino 74/b a Brescia si terrà la presentazione del percorso "MAIB, progetto Triplo Titolo" che conferisce il Master in International Business Development (Master di primo livello) dall’Università Milano-Bicocca, il Graduate Certificate in International Business Management dal Centennial College - Canada, e Laurea Magistrale in Management (International Business) dall’Università di Brescia.

Intervengono il Prof. Fabio Corno - Direttore del Master, la Dott.ssa Richa Lal - Coordinatrice del Master, la Dott.ssa Silvia Hassouna - Responsabile comunicazione e tutor, il Dott. Henry Kofi - studente MAIB.

Per il Dipartimento di Economia e management sarà presente la Prof.ssa Annalisa Zanola, Presidente della Commissione relazioni internazionali del Dem.

Tutte le informazioni e la locandina del progetto >>

Martedì, 20 Giugno, 2017