Riconoscimento per attività di ricerca - Progetto MIRACLE

Il lavoro:
Arrangement of Live Human Cells through Acoustic Waves Generated by Piezoelectric Actuators for Tissue Engineering Applications
Autori: M.Serzanti, M.Baù, M.Demori, S.Calamaio, M.Cominelli, P.L.Poliani, P.Dell’Era, M.Ferrari, V.Ferrari
pubblicato su Applied Sciences (ISSN 2076-3417) è stato selezionato e messo in evidenza nella pagina principale del sito web della rivista (https://www.mdpi.com/journal/applsci).
L'interesse suscitato dall’attività di ricerca e il suo potenziale impatto sono testimoniati dall’elevato numero di consultazioni dell’articolo.

Il lavoro è stato svolto in collaborazione tra il gruppo Sensori, Microsistemi ed Elettronica (SME) del DII e il gruppo Cellular Fate Reprogramming Unit (C-FRU) del DMMT, all’interno del progetto
“MIcrosystems MeRging ACoustics and fLuidics to build human engineered tissuE (MIRACLE)”, finanziato dall’Università di Brescia nel bando “Health and Wealth 2015”.

Giovedì, 2 Luglio, 2020