Seminario di studio con la Coastal Carolina University

L'incontro del 12 maggio è annullato per problemi relativi a ritardi di arrivo in Italia dei docenti e degli studenti della Coastal Carolina Universiy.

Il 12 e il 13 maggio in aula B2 dalle ore 13 alle ore 17 si terranno due lezioni attorno al tema " Planning, Decision Making & Comparative Advantage in Globalization and Global Crisis".

Saranno coinvolti docenti e studenti della Coastal Carolina University in visita presso il Dipartimento.

Le lezioni saranno svolte dal Prof. Yoav Wachsman della Coastal Carolina University e dalla Prof.ssa Annalisa Zanola, docente del Dipartimento di Economia e Management e Delegato del Rettore per gli insegnamenti linguistici e gli scambi internazionali.

Alla Prof.ssa Zanola sono affidati i corsi di Lingua inglese e di Business english.

Martedì, 10 Maggio, 2016