Seminario: Riflessioni sul Sistema di Misurazione, Valutazione e Rendicontazione Sociale degli Istituti Scolastici

Lunedì 30 maggio 2016 alle ore 14.30 in Sala della Biblioteca di Via S. Faustino 74/b a Brescia,  si terrà il Seminario intitolato "Riflessioni sul Sistema di Misurazione, Valutazione e Rendicontazione Sociale degli Istituti Scolastici".
Il Seminario, organizzato dal Dipartimento di Economia e Management con alcuni dirigenti del MIUR, vuole essere un momento di riflessione sul tema del sistema di rendicontazione sociale degli istituti scolastici.

A moderare l'incontro sarà la Prof.ssa Daniela Salvioni, Professore Ordinario del Dipartimento di Economia e Management, Università degli Studi di Brescia.
Interverranno la Dott.ssa Loredana Leoni, Dirigente del Gruppo Tecnico sulla Valutazione - MIUR, il Dott. Damiano Previtali, Dirigente Valutazione del sistema nazionale di istruzione e formazione – MIUR, il Dott. Mario Maviglia, Dirigente coordinamento regionale dirigenti tecnici – USR Lombardia e UST di Brescia e la Dott.ssa Raffaella Cassano, Dottore di Ricerca di Economia Aziendale, Dipartimento di Economia e management, Università degli Studi di Brescia.

La locandina con tutte le informazioni >>

Mercoledì, 25 Maggio, 2016