Svolgimento esami a distanza, sessione estiva 2020

Si comunica agli studenti che, stante la complessità organizzativa connessa allo svolgimento degli esami a distanza, l'orario indicato in corrispondenza di ciascuna data prevista nel calendario relativamente a ogni singolo insegnamento deve intendersi come ora di inizio delle prove.

In funzione del numero degli iscritti e della modalità d'esame scelta dal Docente, le prove potranno pertanto proseguire lungo tutta la giornata, come pure nei giorni successivi.

I Docenti potranno utilizzare anche la giornata del sabato.

Leggi anche Esami a distanza: indicazioni per gli studenti del DEM >>

EXAMS - NEWS!
Given the organisational complexity of the remote exam sessions, students are informed that the time indicated on each date in the calendar for each individual course is to be understood as the start time of the exams.
Depending on the number of students enrolled and the examination method chosen by the teacher, the exams may therefore continue throughout the entire day, as well as the days that follow.Teachers are allowed to take exams on Saturday as well.
Read also >>

Venerdì, 5 Giugno, 2020