Test di ammissione Economia a.a. 2014-15

Corsi di Laurea Magistrali

La prima sessione del Test di ammissione ai corsi di laurea Magistrale si è svolta regolarmente il 17 luglio 2014 alle ore 10.00.
I risultati sono disponibili qui.

La seconda sessione del Test di ammissione ai corsi di laurea Magistrale si è svolta regolarmente il 17 settembre 2014, ore 14.30.

I risultati per l'ammissione al corso di laurea in:
Consulenza aziendale e libera professione
Management
Moneta, finanza e risk management

Corsi di Laurea Triennali

La seconda sessione del Test Orientativo di ammissione del 4 settembre 2014 si è regolarmente svolta. I risutlati sono pubblicati qui.
La prima sessione del Test Orientativo di ammissione si è svolta regolarmente il 16 aprile 2014 alle ore 15. I risultati sono disponibili qui.

Gli studenti che hanno avuto esito insufficiente in uno o più moduli di matematica o inglese nel Test di aprile o di settembre, dovranno seguire i rispettivi corsi on line.
In particolare, il tutoring relativo ai moduli di matematica si articola in 28 lezioni on line riguardanti gli argomenti ritenuti prerequisiti al corso di Matematica generale. Il tutoring viene erogato dalla piattaforma L2L di Esse3 e sarà disponibile dal 15 settembre 2014. Il tutoring di Inglese viene erogato da piattaforma differente, le cui credenziali saranno consegnate allo studente a lezione dopo il 15 settembre 2014.

Dall’8 al 30 settembre 2014 lo studente dovrà eseguire dalla sua pagina personale  la procedura di immatricolazione on-line.

Informazioni utili per le matricole sono pubblicate a questo link.

Per informazioni: orientamento.dem@unibs.it

Lunedì, 15 Settembre, 2014