Test di verifica finale per il recupero: Elementi di base inglese e matematica

Lo studente che abbia riportato un risultato insufficiente nell’ambito della matematica e/o lingua inglese è tenuto a recuperare le lacune.

Il Test di verifica finale si svolge il 22 ottobre 2018 alle ore 9 in Laboratorio di informatica 1 e 2. Saranno disponibili ulteriori date per svolgere il Test di verifica finale.

Si ricorda agli studenti che è necessario provvedere all'immatricolazione entro il 15 ottobre 2018.

Si tenga presente che l’iscrizione agli appelli di Matematica Generale e/o di Lingua Inglese è possibile da sistema per gli studenti che devono recuperare SOLO dopo aver partecipato al test di verifica finale. Pertanto qualora uno studente non abbia sostenuto il test di verifica finale, non potrà accedere agli appelli di codesti esami.

Gli studenti che abbiano inoltrato istanza di immatricolazione tardiva, dovranno provvedere al recupero sia per Elementi di base: inglese che per Elementi di base: matematica. Ugualmente potranno accedere agli esami di profitto per Matematica generale e Lingua inglese solo dopo aver sostenuto il test di verifica finale.

In ogni caso, per il corso di Matematica Generale, la prima prova in itinere di metà corso, è accessibile a tutti gli studenti, indipendentemente dall’esito del Test Orientativo.

I risultati delle due edizioni del Test Orientativo e le informazioni realtive al Test di verifica finale sono disponibili alla pagina "I risultati del Test Orientativo 18-19 e Test di verifica finale".

Mercoledì, 5 Settembre, 2018