Un caffè per la Pace

In occasione della presentazione ufficiale della Rete delle Università Italiane per la Pace che si terrà Giovedì 10 dicembre 2020 - Giornata Internazionale per i Diritti Umani, l’Università degli Studi di Brescia propone un caffè virtuale insieme al Rettore, al Direttore di U4P University for Peace, agli studenti, al personale tecnico-amministrativo e ai docenti dell’Ateneo per ascoltare, conversare e progettare per la pace.

Durante l’incontro interverranno:

Maurizio Tira Rettore UNIBS
Antonello Calore Direttore U4P
Stefano Barontini Docente Dipartimento DICATAM
Roberto Ranzi Delegato del Rettore per le Politiche di internazionalizzazione e la Cooperazione allo sviluppo
Adriana Bortolotti Ammissione Studenti Internazionali
Marco Castellani Docente Dipartimento di Economia e Management
Manlio Milani Presidente Associazione familiari dei caduti di Piazza Loggia - Casa della Memoria di Brescia
Paolo Carlo Motta Presidente del Corso di Laurea in Infermieristica
Carlo Alberto Romano Delegato del Rettore alla responsabilità sociale per il territorio

GIOVEDÌ 10 DICEMBRE 2020 11:30
Segui l’evento in streaming sul nostro canale ufficiale YouTube

L’evento è organizzato da University for Peace (U4P), Centro di ricerca e servizi dell’Università degli Studi di Brescia, costituito nel 2019 con il compito di promuovere tutte le iniziative interne ed esterne all’Università, volte a costruire momenti di pace.

Giovedì, 10 Dicembre, 2020