UnibsDays 2020

Si terrà il 22 maggio la settima edizione di UnibsDays, il nostro open day, quest'anno in versione online, che avrà come tema "Sharing generation".

Sul sito www.unibsdays.it, ma anche sui nostri canali social (Facebook, Youtube e Twitter), sarà possibile seguire in diretta i talk sui nuovi corsi di studio in attivazione nell'a.a. 2020-2021 e su quelli attivati nell'a.a. 2019-2020, con la possibilità di interagire con i docenti, incontrare i tutor universitari e lo staff amministrativo dell'Università per informazioni sui corsi di laurea, le iscrizioni, le borse di studio, le residenze universitarie, la ristorazione e i servizi per l'inclusione.

Sono previsti anche incontri e contributi di ospiti di prestigio ed esperti sul tema dello sharing.

Su unibsdays.it, a breve, sarà disponibile il programma dell'evento, insieme a video, testimonianze e molti contenuti utili alla scelta universitaria.
Domenica, 17 Maggio, 2020