Avviso di Selezione - Programma Erasmus Plus - Mobilità individuale ai fini dell'apprendimento A.A. 2015/16

Per gli studenti di Medicina:

Il modulo di accettazione della borsa (che trovate sotto fra gli allegati) va compilato, firmato e consegnato allo sportello della UOC Mobilità Internazionale Studenti entro e non oltre le ore 13.00 venerdì 22 maggio 2015.

AGGIORNAMENTO 14/05/15

E' pubblicata la graduatoria per gli studenti dei Dipartimenti dell'area medica.

Senza sede è chi ha indicato una sola preferenza che non è stato possibile assegnare.

Gli studenti del primo anno di laurea triennale non sono stati ammessi alla selezione (come da bando).  La Commissione potrà eventualmente valutare di assegnare una sede residua al termine della procedura di riassegnazione.

Per informazioni contattare i docenti coordinatori o l'UOC Mobilità Internazionale Studenti (in orario di sportello o via mail).

ATTENZIONE: Per gli studenti di Ingegneria è stato indetto un incontro tecnico per GIOVEDI' 9 APRILE DALLE ORE 11.00 ALLE 13.00 IN AULA MTA (Via Valotti 11).

In quell'occasione sarà possibile consegnare il modulo di accettazione della borsa Erasmus+.

AGGIORNAMENTO 3/04/15 per studenti area Ingegneria

Alla luce di alcune segnalazioni, ri-pubblichiamo la graduatoria dei Dipartimenti dell'area di Ingegneria, comprensiva dei punteggi ottenuti.

Per qualunque informazione, contattate via mail esclusivamente le tre referenti amministrative indicate nei contatti di questa pagina.

Si comunica l'apertura straordinaria dello sportello UOC Mobilità Internazionale Studenti (Via San Faustino 74/B) dalle 10.00 alle 13.00 di martedì 7 aprile.

A chi dovesse riscontrare problemi di assegnazione a E BARCELO003 FIB/ETSETB/EETAC/ETSEIAT o a E MADRID05 CAMINOS/INDUSTRIALES, si consiglia vivamente di presentarsi all'incontro di giovedì 9 (ora e aula da definire).

AGGIORNAMENTO 01/04/15

E' pubblicata la graduatoria degli studenti dei Dipartimenti dell'area di Ingegneria.

A fondo pagina tra gli allegati è stato caricato il modulo di ACCETTAZIONE DELLA BORSA E DELLA SEDE ASSEGNATA. Il modulo va compilato e inviato all'indirizzo mail erasmus.outgoing@unibs.it ENTRO E NON OLTRE il giorno 08/04/15 alle ore 13.00, oppure può essere consegnato a mano all'INCONTRO TECNICO che è indetto per il giorno 09/04/15 in orario e luogo che verrà comunicato in questa pagina e via mail agli studenti interessati.

AGGIORNAMENTO 25/03/15

Sono pubblicate le graduatorie degli studenti del Dipartimento di Giurisprudenza e del Dipartimento di Economia e Management.

A fondo pagina fra gli allegati è stato caricato il modulo di ACCETTAZIONE DELLA BORSA E DELLA SEDE ASSEGNATA. Il modulo va compilato e inviato all'indirizzo mail erasmus.outgoing@unibs.it ENTRO E NON OLTRE il giorno 31/03/15 alle ore 13.00, oppure può essere consegnato a mano all'INCONTRO TECNICO che è indetto per lo stesso giorno, 31/03/15 alle ore 11.00 presso l' Aula Magna di Economia (Via San Faustino 74/B) rivolto a TUTTI I CANDIDATI AMMESSI dei due Dipartimenti.

AGGIORNAMENTO 17/3/15 PER GLI STUDENTI DEI DIPARTIMENTI DELL'AREA MEDICA

Il bando è prorogato fino al 23/3/15 ore 24.00. Sono disponibili nuove destinazioni come da tabella allegata a fondo pagina.

Chi ha già completato la domanda online può modificare la lista delle preferenze sulla ricevuta di iscrizione cartacea da consegnare all'UOC Mobilità Internazionale entro il 24/3/15 alle ore 13.00.

AGGIORNAMENTO: A causa delle problematiche emerse legate all'iscrizione tramite Esse3, la scadenza del bando è prorogata alle ore 24.00 del giorno 8/3/15. La ricevuta di iscrizione andrà consegnata entro lunedì 9/3/15.

Gli studenti di Ingegneria iscritti sotto condizione possono presentare la domanda compilando il modulo pubblicato in questa pagina. Per la scelta delle sedi si prega di prendere visione della tabella.

La procedura per la presentazione della domanda online è attiva dal giorno 20/2/2015 dalla pagina personale dello studente in Esse3.

Gli allegati (lettera motivazionale, certificati linguistici, ecc.) vanno caricati PRIMA di concludere la procedura. Una volta confermata non sarà più possibile allegare documenti. Coloro che non fossero riusciti a caricare correttamente gli allegati, possono presentarli in formato cartaceo insieme alla ricevuta di iscrizione come da istruzioni riportate nel Bando.

ATTENZIONE: Per gli studenti dei Dipartimenti dell'area medica (DMMT, DSCS, DSMC) la procedura di presentazione della domanda online sarà attiva dal giorno 3 marzo 2015 e la scadenza prorogata al giorno 16 marzo 2015 ore 24.00.

Scadenza: 01/03/2015 ore 24.00
Ultimo aggiornamento: 10/03/16, alle ore 14:21