Avviso di selezione Erasmus+ Traineeship a.a. 2015/2016

12/10/15

E' pubblicata la graduatoria. Gli studenti selezionati verranno contattati dall'UOC Mobilità Internazionale Studenti per le pratiche amministrative necessarie (Learning Agreement for Traineeship e firma accordo istituto-studente).

Studenti in partenza con particolari richieste urgenti può mettersi in contatto con l'ufficio.

Istruzioni per la compilazione del Learning Agreement for Traineeship verranno caricate a breve.

ATTENZIONE

Si comunica che, a causa delle problematiche emerse legate alla chiusura estiva di enti ed aziende, è prevista la proroga dei termini di partecipazione al bando Erasmus+ Traineeship al 9 Settembre 2015 alle ore 13.00. A breve verrà pubblicato il nuovo bando con la data di chiusura termini aggiornata e sarà scaricabile in calce.

Scadenza: 9 settembre 2015
Ultimo aggiornamento: 07/10/16, alle ore 10:18