Orientamento Ingegneria

L'Università propone iniziative di orientamento rivolte agli studenti degli ultimi anni delle scuole superiori.

Nel corso dell'anno accademico è possibile partecipare a open-day con visite guidate, seminari e lezioni aperte, incontri con professionisti e tutor universitari.
L'Ateneo è disponibile inoltre ad organizzare incontri presso gli istituti superiori, per presentare i corsi di studio e i servizi dell'Ateneo e per rispondere alle domande degli studenti.

Delegati all'orientamento di Dipartimento

• Dipartimento Ingegneria Civile, Architettura, Territorio, Ambiente e di Matematica
    prof.ssa Carlotta Coccoli
  • Dipartimento Ingegneria dell'informazione
    ing. Emiliano Sisinni
  • Dipartimento Ingegneria meccanica e industriale
    prof. ssa Annalisa Pola

Sportello Orientamento

E' presente uno Sportello orientamento, ubicato presso le Aule tutor, a cui è possibile rivolgersi per chiarimenti e informazioni sull'offerta formativa, sui servizi, sul test d'ingresso ed in generale su tutto ciò che riguarda la vita universitaria.

I corsi di studio e i servizi di Ingegneria

Ultimo aggiornamento il: 29/04/2021