Foresteria - Valotti, 3/b - Brescia

Questa struttura può ospitare sia gli studenti, sia gli ospiti esterni/visiting dell'Università degli Studi di Brescia.

La struttura è stata aperta nell'ottobre 2011. Dal mese di agosto 2012 ospita anche:

• La Reception di tutte le Residenze Universitarie
  • La UOC Inclusione, Partecipazione e Residenze Universitarie.

Informazioni utili

• Posti disponibili: 94 posti letto, distribuiti in 25 stanze singole con bagno e angolo cottura, 25 stanze singole  con bagno,  19 monolocali con stanza doppia soppalcate, cucina, bagno e  6 monolocali soppalcati ad uso Foresteria.
  • Posti auto: 10
  • Lavanderia a gettoni
  • Cucina al piano dove non è presente in stanza o nell’appartamento
  • Sale relax con divani e tavolini
  • Sala tv

Indirizzo: Via Valotti, 3/B - Brescia

Indicazioni stradali
Dalla Stazione Ferroviaria
Metropolitana:
 direzione "Prealpino" - Fermata "Europa"
Autobus: linea "15 - Montini" - Fermata "Viale Europa
In auto: segui le indicazioni per "Ospedale" e "Stadio" imbocca Via XXV Aprile e, in seguito, Via Turati. Prosegui diritto (vedrai il Castello sulla sinistra) ed imbocca Via San Rocchino. Agli Spedali Civili (sulla sinistra) prosegui dritto seguendo le indicazioni per "Stadio" imbocca Viale Europa. Segui le indicazioni per "CEDISU", Imbocca Via Valotti.
Totale distanza percorsa - 5.7 km.

Dall'Autostrada
In auto: all'uscita del casello segui le indicazioni per il Centro della Città, gira a destra in Via della Volta. Prosegui seguendo le indicazioni per "Ospedale" e "Stadio". A Piazzale Arnaldo prosegui diritto (indicazioni "Ospedale" e "Stadio") per Via Turati (vedrai il Castello sulla sinistra). Gira a destra in Via San Rocchino e prosegui fino agli Spedali Civili (sulla sinistra). Agli Spedali Civili (sulla sinistra) prosegui dritto seguendo le indicazioni per "Stadio" imbocca Viale Europa. Segui le indicazioni per "CEDISU", Imbocca Via Valotti.
Totale distanza percorsa - 9 Km.

Navigazione.

U.O.C. Inclusione, Partecipazione e Residenze Universitarie