Erasmus+ International Credit Mobility - Sri Lanka

Il programma Erasmus+ offre la possibilità agli studenti universitari di svolgere parte del proprio curriculum nelle Università di altri Paesi partner del Programma che abbiano sottoscritto un accordo inter-istituzionale con l’Università degli Studi di Brescia e prevede il riconoscimento dell’attività accademica svolta all’estero.

Il progetto di International Credit Mobility di cui al presente bando prevede la mobilità di 2 studenti iscritti al secondo o al terzo anno di uno dei corsi di dottorato attivi presso il Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione che desiderino svolgere un periodo di 3 mesi di ricerca e studio presso la Peradeniya University in Sri Lanka.

Il rapporto di collaborazione tra l’Università degli Studi di Brescia e la Peradeniya University è stato ufficialmente sancito con la firma di un Agreement nel febbraio 2015.

Tutte le informazioni sono reperibili all'interno del bando stesso.

Il referente scientifico del Progetto è il Prof. Giorgio Sberveglieri.

Per informazioni contattare:

Dott.ssa Francesca Barisani, DII