Bando per percorso di doppio titolo Georgia Institute of Technology

Il programma ha lo scopo di consentire agli studenti dell’Università degli studi di Brescia, iscritti (anche sotto condizione) nell’anno accademico 2016-2017 ad un corso di Laurea Magistrale in: - Communication Technologies and Multimedia, - Ingegneria dell’Automazione,  - Ingegneria Elettronica,  - Ingegneria Gestionale, - Ingegneria Informatica, - Ingegneria Meccanica, - Ingegneria Meccanica dei Materiali,   di partecipare a partire dall’A.A. 20162017-2017 2018 al programma di formazione congiunta tra l’Università degli Studi di Brescia e il Georgia Institute of Technology (GIT) per il rilascio di un doppio titolo di studio (Laurea Magistrale in Ingegneria dell’Università degli Studi di Brescia e Master of Science rilasciato dal GIT, Atlanta, Georgia, USA).

Scadenza: 23/01/2017
Ultimo aggiornamento: 11/08/17, alle ore 12:17