Bando Erasmus+ mobilità individuale ai fini di studio a.a. 2017-2018

Il programma Erasmus+ offre la possibilità agli studenti universitari di svolgere parte del proprio curriculum nelle Università di altri Paesi dell'Unione Europea che abbiano sottoscritto un accordo inter-istituzionale con l’Università degli Studi di Brescia e prevede il riconoscimento dell’attività accademica svolta all’estero.

Bando approvato con Decreto Rettorale n. 16/2017 del 11/01/2017, prot. n. 1929

NOTA: I candidati in graduatoria con sede "Da riassegnare" non sono stati assegnati perché non in possesso dei requisiti linguistici richiesti o per esaurimento dei posti disponibili. Devono comunque consegnare il modulo di accettazione della borsa e verranno poi contattati dall'Ufficio per valutare una nuova assegnazione.

All candidates ranked in the list without an assigned destination ("da riassegnare") were lacking language requirements or spots were no longer available. They will need to deliver the attached acceptance form ("modulo di accettazione della borsa") and will be then contacted by the Office for choosing another destination.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Per informazioni, scrivete a erasmus.outgoing@unibs.it. Eventualmente mettete gli altri destinatari in cc ma vi preghiamo di NON SCRIVERE LA STESSA MAIL A TUTTI GLI INDIRIZZI SEPARATAMENTE.

Precisiamo anche che la posizione in graduatoria non è l'unico criterio utilizzato per assegnare le sedi, ma anche la conoscenza linguistica certificata o autodichiarata, l'anno d'iscrizione, la durata della mobilità richiesta (un semestre o un anno accademico).

Scadenza: 09/02/2017
Ultimo aggiornamento: 31/01/18, alle ore 10:31