UniBeChef 2 - Corso di cucina

Luogo:
CAST Alimenti srl - via Serenissima 5, 25135 Brescia
Descrizione dell'iniziativa:

Il corso di cucina è indirizzato a tutti gli studenti fuori sede (e non) che non sanno mai cosa cucinare o non conoscono la differenza tra un uovo in camicia e un uovo alla coque, dandogli quindi gli strumenti e le basi della gastronomia, aiutandoli a destreggiarsi tra i fornelli.

Gli studenti potranno avvicinarsi al mondo della cucina anche dal punto di vista nutrizionale e salutare, ottenendo maggiori informazioni sui prodotti utilizzati, gli ingredienti più adatti e utili alla dieta di uno studente.

Il corso sarà diviso in due turni da 16 persone. Ciascun turno sarà svolto tra le 19.00 e le 22.30 in giorni feriali presso le aule di CAST Alimenti, facilmente raggiungibile a piedi dalla fermata della metro di S.Eufemia.

Gli interessati potranno richiedere la partecipazione agli eventi iscrivendosi tramite apposito form online che verrà pubblicato sul sito www.glabradio.org