BANDO Dottorati di Ricerca XXXIII Ciclo a.a. 2017/2018 Call for PhD Applications XXXIII Cycle, A.Y 2017/2018

To access the English version of the Call for PhD Applications XXXIII Cycle. a.y 2017/2018, please go to:

Apertura iscrizioni: 07 luglio 2017 ore 14.00.

Chiusura iscrizioni: 25 agosto 2017 ore 13.00.

Inizio dei corsi di Dottorato: 1° novembre 2017  - Per partecipare ai concorsi di ammissione ai Dottorati non sarà richiesto il versamento di alcuna tassa

Per iscriverti clicca sul link SITI CORRELATI

AVVISO:

SI PRECISA CHE GLI STUDENTI UNIBS CON CARRIERA ANCORA ATTIVA, PER ACCEDERE ALLA PAGINA DI ISCRIZIONE AL CONCORSO PER I DOTTORATI DI RICERCA, DOVRANNO:

1. AUTENTICARSI CON LE PROPRIE CREDENZIALI E, A SEGUIRE, NELLA MASCHERA CHE PRESENTA L'ELENCO CARRIERE,
  2. SCEGLIERE LA CARRIERA CON STATO "ATTIVO", PROCEDENDO POI
  3. SELEZIONANDO IL MENU’ “SEGRETERIA” E POI LA VOCE “TEST DI AMMISSIONE”.

AVVISO PER I CANDIDATI AL CORSO DI DOTTORATO IN INGEGNERIA MECCANICA E INDUSTRIALE:

Si informano i candidati della presenza di una incongruenza nella lunghezza dei caratteri del progetto di ricerca che ogni candidato dovrà redigere, tra quanto previsto nell' Allegato A, scheda riguardante il dottorato di ricerca in Ingegneria Meccanica e Industriale, nella quale si riporta: "Il progetto di ricerca dovrà essere illustrato in un elaborato scritto, in Italiano o in Inglese, di lunghezza massima di 25 000 caratteri (spazi esclusi)"; e il modulo disponibile online "DRIMI  Research Project Proposal" nel quale si riporta invece: "Overall your statement must not exceed 15 000 characters including spaces".

A tale proposito si precisa che per quanto attiene la lunghezza dei caratteri e la previsione degli spazi per la redazione del progetto di ricerca previsto da questo corso fa' fede quanto indicato nell'Allegato A - scheda del corso di Dottorato di Ricerca in Ingegneria Meccanica e Industriale, parte integrante del Bando di concorso stesso.

AVVISO PER I CANDIDATI AL CORSO DI DOTTORATO IN SCIENZE BIOMEDICHE E MEDICINA TRASLAZIONALE

La prova orale si svolgerà nelle seguenti aule:

il 12  settembre dalle ore 9,30 alle 17,00 presso AULA B2 Palazzetto Polifunzionale

il 13  settembre dalle ore 9,30 alle 17,00 presso AULA B3 Palazzetto Polifunzionale

Allegato A Schede Dottorati di Ricerca XXXIII ciclo a.a. 2017/2018 e Decreto Rettorale di approvazione
Modulistica on line da allegare alla domanda di ammissione per il dottorato in Ingegneria Meccanica e Industriale
COMMISSIONI GIUDICATRICI CONCORSO XXXIII ciclo
Ultimo aggiornamento: 25/09/17, alle ore 16:31