Bando di ammissione al Corso di laurea magistrale in Science and technology for population health and wealth

E' qui pubblicato in allegato l'elenco dei candidati immatricolabili al corso di laurea magistrale in Science and technology for population health and wealth.

PROCEDURA DI IMMATRICOLAZIONE

I candidati indicati come ammessi possono procedere all’immatricolazione entro le ore 13 del 20 ottobre 2017.
L’immatricolazione si svolge interamente on line.

Entro i termini sopra indicati lo studente dovrà:

1. effettuare il login dal portale www.unibs.it – studenti, per collegarsi con le proprie credenziali alla pagina personale e, sotto segreteria, eseguire la procedura indicata come immatricolazione;
  2. al termine della procedura stampare la domanda di immatricolazione e il bollettino MAV della prima rata;
  3. effettuare il pagamento;
  4. per concludere la procedura di immatricolazione dovrà, entro i termini stabiliti, allegare nella procedura di immatricolazione, in formato PDF i seguenti documenti:
  • la domanda di immatricolazione, stampata dalla procedura on line, opportunamente firmata;
  • fotocopia fronte-retro del documento di riconoscimento in corso di validità e del codice fiscale;
  • la fotocopia della quietanza di pagamento della prima rata delle tasse.

I candidati con titolo di studio conseguito all’estero dovranno consegnare alla Segreteria Studenti Via S. Faustino 74/B – Brescia i titoli dichiarati con specifica del dettaglio degli esami superati tradotti, legalizzati e I candidati con titolo di studio conseguito all’estero dovranno consegnare alla Segreteria Studenti Via S. Faustino 74/B – Brescia i titoli dichiarati con specifica del dettaglio degli esami superati tradotti, legalizzati e muniti delle dichiarazioni di valore rilasciate dalle Rappresentanze diplomatiche Italiane competenti.

Scadenza: 20 settembre 2017 ore 12.00
Ultimo aggiornamento: 27/02/18, alle ore 13:31