Bando di ammissione al Corso di Laurea magistrale in Biotecnologie mediche a.a. 2017/2018

Bando approvato con Decreto Rettorale n. 356/2017 dell'11/07/2017, prot. n. 103426

PROCEDURA DI IMMATRICOLAZIONE

I candidati indicati come "ammessi" e "ammessi sotto condizione" possono procedere all’immatricolazione (D.R. 551/2017) entro i seguenti termini temporali: dal 04/10/2017 alle ore 13.00 del 18/10/2017.

L’immatricolazione si svolge interamente on line.

Entro i termini sopra indicati lo studente dovrà:

1. effettuare il login dal portale www.unibs.it – studenti, per collegarsi con le proprie credenziali alla pagina personale e, sotto segreteria, eseguire la procedura indicata come immatricolazione;
  2. al termine della procedura stampare la domanda di immatricolazione e il bollettino MAV della prima rata;
  3. effettuare il pagamento;
  4. per concludere la procedura di immatricolazione dovrà, entro i termini stabiliti, allegare nella procedura di immatricolazione, in formato PDF i seguenti documenti:
  • la domanda di immatricolazione, stampata dalla procedura on line, opportunamente firmata;
  • fotocopia fronte-retro del documento di riconoscimento in corso di validità e del codice fiscale;
  • la fotocopia della quietanza di pagamento della prima rata delle tasse.

I candidati con titolo di studio conseguito all’estero dovranno consegnare alla Segreteria Studenti Via S. Faustino 74/B – Brescia i titoli dichiarati con specifica del dettaglio degli esami superati tradotti, legalizzati e I candidati con titolo di studio conseguito all’estero dovranno consegnare alla Segreteria Studenti Via S. Faustino 74/B – Brescia i titoli dichiarati con specifica del dettaglio degli esami superati tradotti, legalizzati e muniti delle dichiarazioni di valore rilasciate dalle Rappresentanze diplomatiche Italiane competenti.

Scadenza: 22 settembre ore 12.00
Ultimo aggiornamento: 27/02/18, alle ore 13:31