Bando di ammissione al Corso di Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche e Ostetriche

Modalità e contenuti della prova di ammissione al corso di laurea magistrale delle professioni sanitarie a.a. 2017/2018 (d.m. 530 del 01-08-2017)

Programmi relativi alla prova di ammissione

Bando approvato con Decreto Rettorale n. 419/2017 del 7 agosto 2017, prot. n. 124519

PROCEDURA DI IMMATRICOLAZIONE

I candidati che risulteranno "ammessi" dovranno procedere all’immatricolazione entro le ore 13.00 del 30 ottobre 2017.

L’immatricolazione si svolge interamente on line.

Entro i termini sopra indicati lo studente dovrà:

1. effettuare il login dal portale www.unibs.it – studenti, per collegarsi con le proprie credenziali alla pagina personale e, sotto segreteria, eseguire la procedura indicata come immatricolazione;
  2. al termine della procedura stampare la domanda di immatricolazione e il bollettino MAV della prima rata;
  3. effettuare il pagamento;
  4. per concludere la procedura di immatricolazione dovrà, entro i termini stabiliti, allegare nella procedura di immatricolazione, in formato PDF i seguenti documenti:
  • la domanda di immatricolazione, stampata dalla procedura on line, opportunamente firmata;
  • fotocopia fronte-retro del documento di riconoscimento in corso di validità e del codice fiscale;
  • la fotocopia della quietanza di pagamento della prima rata delle tasse.

I candidati con titolo di studio conseguito all’estero dovranno consegnare alla Segreteria Studenti Via S. Faustino 74/B – Brescia i titoli dichiarati con specifica del dettaglio degli esami superati tradotti, legalizzati e I candidati con titolo di studio conseguito all’estero dovranno consegnare alla Segreteria Studenti Via S. Faustino 74/B – Brescia i titoli dichiarati con specifica del dettaglio degli esami superati tradotti, legalizzati e muniti delle dichiarazioni di valore rilasciate dalle Rappresentanze diplomatiche Italiane competenti.

Scadenza: 22 settembre 2017 ore 13.00 (iscrizioni e pagamento tassa di concorso)
Ultimo aggiornamento: 27/02/18, alle ore 13:32