Bando di ammissione al Corso di laurea magistrale in Scienze e tecniche delle attività motorie, preventive e adattate

La graduatoria dei candidati immatricolabili al corso di laurea magistrale in Scienze e Tecniche delle Attività Motorie, Preventive e Adattate è pubblicata in questa pagina come allegato.
I candidati indicati come ammessi possono procedere all’immatricolazione entro le ore 13 del 20 ottobre 2017. L’immatricolazione si svolge interamente on line.
Entro i termini sopra indicati lo studente dovrà:

1. effettuare il login dal portale www.unibs.it – studenti, per collegarsi con le proprie credenziali alla pagina personale e, sotto segreteria, eseguire la procedura indicata come immatricolazione;
  2. al termine della procedura stampare la domanda di immatricolazione e il bollettino MAV della prima rata;
  3. effettuare il pagamento;
  4. per concludere la procedura di immatricolazione dovrà, entro i termini stabiliti, allegare nella procedura di immatricolazione, in formato PDF i seguenti documenti:
  • la domanda di immatricolazione, stampata dalla procedura on line, opportunamente firmata;
  • fotocopia fronte-retro del documento di riconoscimento in corso di validità e del codice fiscale;
  • la fotocopia della quietanza di pagamento della prima rata delle tasse.

I candidati con titolo di studio conseguito all’estero dovranno consegnare alla Segreteria Studenti Via S. Faustino 74/B – Brescia i titoli dichiarati con specifica del dettaglio degli esami superati tradotti, legalizzati e I candidati con titolo di studio conseguito all’estero dovranno consegnare alla Segreteria Studenti Via S. Faustino 74/B – Brescia i titoli dichiarati con specifica del dettaglio degli esami superati tradotti, legalizzati e muniti delle dichiarazioni di valore rilasciate dalle Rappresentanze diplomatiche Italiane competenti.

Il bando approvato con DR 420 del 7 agosto 2017 riportava erroneamente la frase "qualora il numero dei candidati in possesso dei requisiti richiesti sia inferiore al numero dei posti disponibili la prova non verrà espletata".
Si trattava di un errore che è stato rettificato con DR 446 del 29 agosto 2017.
Viene pubblicato il bando rettificato.

Scadenza: 22 settembre 2017 ore 12.00
Ultimo aggiornamento: 27/02/18, alle ore 13:33