Bando summer school Coastal Carolina 2018

Grazie ad un accordo internazionale con la Coastal Carolina University (South Carolina), due studenti iscritti a specifici corsi di studio afferenti al Dipartimento di Economia e Management avranno diritto alla iscrizione gratuita alla Summer School “2018 International Summer Practicum” che si svolgerà a Conway, presso la Coastal Carolina University, dal 22 luglio al 10 agosto 2018.

Le spese di iscrizione, di vitto e alloggio saranno a carico della Coastal Carolina University . Sono a carico dello studente le spese del volo, di trasferta da e per aeroporti, spese personali e spese mediche.

L'iscrizione al bando avviene attraverso la pagina personale dello studente nella sezione "Bandi di mobilità internazionale".

Bando approvato con DR 245 del 19 aprile 2018.

Ultimo aggiornamento: 20/12/18, alle ore 14:24