Bando per borse di studio per attività internazionali - Accordi bilaterali del Dipartimento di Economia e Management a.a. 2018/2019

L’Università degli Studi di Brescia indice per l'anno accademico 2018/19 un bando di concorso per l'attribuzione di borse di studio per la partecipazione alle attività previste dagli accordi bilaterali di mobilità internazionale da parte degli studenti del Dipartimento di Economia e Management, per favorire la mobilità internazionale quale mezzo per migliorare la carriera universitaria e professionale, per conoscere Paesi, idee, lingue e culture diverse.

Sono bandite: n. 2 borse di studio per frequentare il secondo semestre dell’A.A. 2018/19 presso Osaka Gakuin University (Osaka, Giappone) e n. 2 borse di studio per frequentare il secondo semestre dell’A.A. 2018/19 presso UCES – Universidad de Ciencias Empresariales y Sociale (Buenos Aires, Argentina).

Scadenza: 22 ottobre 2018 ore 23.59
Ultimo aggiornamento: 03/01/19, alle ore 10:56