Bando per borse di studio per la preparazione di tesi o relazioni finali all'estero a.a. 2018/19 - seconda edizione

L’Università degli Studi di Brescia indice per l'anno accademico 2018/19 la seconda edizione del bando di concorso per l'attribuzione di borse di studio per la preparazione di tesi o relazioni finali all’estero.

Per candidarsi alla selezione gli interessati devono compilare online dalla propria pagina personale la domanda entro le ore 23.59 del 16 gennaio 2019, allegando:

• il progetto di ricerca indicante in modo dettagliato il lavoro da svolgere all'estero;
  • l’attestazione sottoscritta dal docente relatore della tesi, da cui si evidenzino le ragioni e l'utilità del soggiorno presso le sedi universitarie e/o le altre istituzioni proposte;
  • la lettera di accettazione del referente estero;
  • eventuali ulteriori documenti ritenuti utili da parte dello studente.

I modelli dell'attestazione del docente relatore della tesi e della lettera di accettazione del referente estero sono disponibili nella pagina Tesi all'estero.

Il progetto di ricerca deve essere redatto dallo studente in italiano su carta semplice, datato e firmato.

Graduatoria

La graduatoria pubblicata riporta un codice identificativo composto dalle prime 4 lettere del codice fiscale, la data di nascita e l'ultima lettera del codice fiscale.

Si ricorda che gli studenti dovranno comunicare per iscritto, a pena di decadenza, entro 15 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria, l’accettazione o la rinuncia al contributo, utilizzando il modulo disponibile nella presente pagina.

Ultimo aggiornamento: 07/02/19, alle ore 11:47