Avviso di selezione Erasmus+ - Mobilità individuale per Traineeship a.a. 2018/2019 - seconda edizione

L’Università degli Studi di Brescia finanzia borse di mobilità internazionale nel quadro del programma Erasmus+ for Traineeship finanziato dall’Unione Europea, assegnate per lo svolgimento delle seguenti attività presso un ente straniero:

A) tirocini formativi e di orientamento professionale
B) tirocini curriculari
C) attività di ricerca (che costituisca formazione professionale)

Graduatoria

La graduatoria pubblicata riporta un codice identificativo composto dalle prime 4 lettere del codice fiscale, la data di nascita e l'ultima lettera del codice fiscale.

Si ricorda che gli studenti dovranno comunicare per iscritto, a pena di decadenza, entro 15 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria, l’accettazione o la rinuncia al contributo, utilizzando il modulo disponibile nella presente pagina.

Ultimo aggiornamento: 06/02/19, alle ore 15:20