Borse di studio AICS per Master in Civil and Environmental Engineering riservato a candidati provenienti da Bolivia, Palestina e Sudan

Partnership for Knowledge - PfK - è un'iniziativa di istruzione superiore dell'Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo finalizzata a fornire borse di studio a ricercatori, funzionari della pubblica amministrazione, imprenditori sociali e giovani leader.

L'università di Brescia partecipa al programma mettendo a disposizione borse di studio per il Master in Civil and Environmental Engineering.

L'inglese è la lingua di insegnamento.

I candidati devono possere i seguenti requisiti:

• essere cittadini di Bolivia, Palestina e Sudan;
  • risiedere nel paese d'origine;
  • essere in possesso di un titolo universitario di laurea di primo livello (bachelor’s degree);
  • avere un'esperienza lavorativa di 2 anni nel settore (consigliato);
  • possedere una buona conoscenza della lingua inglese.

Per presentare la domanda di borsa di studio è necessario compilare il modulo presente sia sul sito PICA e che sul sito AICS. I link sono disponibili nella colonna di destra.

Scadenza: 15/03/2019 ore 13.00 ora italiana
Ultimo aggiornamento: 04/03/19, alle ore 11:03