Avviso di selezione Erasmus Plus – Doppio titolo con Universitat de València: Laurea in Economia e Gestione Aziendale (Amministrazione e Controllo) e Grado in Management e Business Administration

L’Università degli Studi di Brescia sulla base dell’accordo di cooperazione vigente con la Universitat de Valencia (Spagna) e nell’ambito del “PROGETTO ERASMUS+ 2019/20”  offre a n. 4 studenti la possibilità di partecipare al programma di doppio titolo che consente di ottenere la laurea in Economia e Gestione Aziendale (curriculum Amministrazione e Controllo) rilasciata da Università degli Studi di Brescia e il Grado in Management and Business Administration, rilasciato da Universitat de Valencia (UV).

La domanda di partecipazione al bando verrà presentata tramite procedura di iscrizione online dalla pagina personale dello studente.

Il colloquio motivazionale si svolgerà venerdì 10 maggio alle ore 12:00 presso la Sala Riunioni del Dipartimento di Economia e Management in Via San Faustino 74/ b.

Scadenza: 6 maggio 2019 ore 24:00
Ultimo aggiornamento: 18/04/19, alle ore 17:16