Bando Summer School 2019 "International Business and Economics" - Dipartimento di Economia e Management e University of Montana

Il  bando è finalizzato a selezionare n.15 studenti per la partecipazione gratuita alla Summer School “International Business and Economics” organizzata dall’Università degli Studi di Brescia - Dipartimento di Economia e Management - in collaborazione con The University of Montana  e che si svolgerà  dal 13 al 24 maggio 2019 presso la sede Brixia di Via S. Faustino, 64.

Per candidarsi alla selezione gli interessati devono compilare on line la domanda dalla propria pagina personale.

Il colloquio di selezione si svolgerà martedì 7 maggio 2019 alle 9,30 nella Sala Riunioni del Dipartimento di Economia e Management, Via San Faustino 74B.

Scadenza: 2 maggio 2019 ore 23.59
Ultimo aggiornamento: 10/05/19, alle ore 18:00