Bando per borse di studio per la preparazione di tesi o relazioni finali all'estero a.a. 2018/19 - terza edizione

L’Università degli Studi di Brescia indice per l'anno accademico 2018/19 la terza edizione del bando di concorso per l'attribuzione di borse di studio per la preparazione di tesi o relazioni finali all’estero.

Per candidarsi alla selezione gli interessati devono compilare online dalla propria pagina personale la domanda entro le ore 23.59 del 1 luglio 2019, allegando:

• il progetto di ricerca indicante in modo dettagliato il lavoro da svolgere all'estero;
  • l’attestazione sottoscritta dal docente relatore della tesi, da cui si evidenzino le ragioni e l'utilità del soggiorno presso la sede universitaria e/o altra istituzione proposta;
  • la lettera di accettazione del referente estero;
  • eventuali ulteriori documenti ritenuti utili da parte dello studente.

I modelli dell'attestazione del docente relatore della tesi e della lettera di accettazione del referente estero sono disponibili nella pagina Tesi all'estero.

Il progetto di ricerca deve essere redatto dallo studente in italiano su carta semplice, datato e firmato.

Scadenza: 1 luglio 2019 ore 23.59
Ultimo aggiornamento: 27/08/19, alle ore 09:12