Borse “STAR-Students At Risk” A.A. 2020/2021 riservato a candidati con status di Protezione Internazionale

L’Università degli Studi di Brescia bandisce per l’anno accademico 2020/2021 un concorso per l’assegnazione di n° 2 Borse di studio da €5.750 annuali lordi cada una limitatamente alla durata normale del corso di studio, riservate a candidati beneficiari di protezione internazionale in Italia immatricolati a un corso di Laurea Triennale o a un corso di Laurea Magistrale indicati negli allegati.

I candidati devono:

1. Beneficiare di protezione internazionale in Italia per un periodo sufficiente a garantire il completamento del ciclo di studi;
  2. Essere in possesso di un titolo di studio valido conseguito all’estero che sia idoneo per l’iscrizione al Corso di Laurea Triennale o al corso di Laurea Magistrale scelto;
  3. Iscriversi per la prima volta ad una Università Italiana

I candidati che intendono concorrere all’assegnazione delle Borse di studio dovranno presentare domanda entro le ore 13:00, fuso orario italiano, del 10 Febbraio 2020, tramite la procedura PICA disponibile al link presente nei Siti correlati a lato.

Scadenza: 10 Febbraio 2020 - ore 13:00
Ultimo aggiornamento: 11/06/20, alle ore 20:48