Borse di studio per candidati con titolo di studio conseguito in paesi extra-UE a.a. 2020/2021

L'Università degli Studi di Brescia, per l’anno accademico 2020/2021 emana il presente Bando per il conferimento di n. 9 Borse di studio da € 5.500,00 annuali lordi cada una limitatamente alla durata normale del corso di studio destinate a coloro che abbiano conseguito titolo di studio universitario di laurea di primo livello (bachelor’s degree) di durata almeno triennale, in paesi non appartenenti all’Unione Europea.

I candidati devono:

1. avere residenza e domicilio all’estero;
  2. avere cittadinanza diversa da quella italiana;
  3. essere in possesso di un titolo universitario di laurea di primo livello (bachelor’s degree) di durata almeno triennale, conseguito in paesi non appartenenti all’Unione Europea e idoneo per il corso di laurea magistrale scelto. Si precisa che saranno ammessi anche candidati che intendano conseguire il titolo entro il 20 giugno 2020;
  4. iscriversi per la prima volta ad una Università Italiana.

I candidati che intendono concorrere all’assegnazione delle Borse di studio dovranno presentare domanda entro le ore 13:00, fuso orario italiano, del 10 Febbraio 2020, tramite la procedura PICA disponibile al link presente nei Siti correlati a lato.

Scadenza: 10 Febbraio 2020 - ore 13:00
Ultimo aggiornamento: 16/12/19, alle ore 14:35