Sospensione delle attività didattiche

L’evoluzione della situazione relativa alla diffusione del Coronavirus impone l'adozione di misure cautelative a tutela della salute pubblica e del sereno funzionamento delle attività istituzionali di tutti gli atenei della Lombardia, stante la naturale e massiccia mobilità degli studenti, lombardi e non, all'interno del territorio regionale.

Per questo motivo, da lunedì 24 febbraio 2020 a sabato 29 febbraio 2020 compresi sono sospese le attività didattiche (lezioni e seminari), gli esami (di laurea e di merito), le conferenze o i dibattiti (interni o aperti al pubblico esterno) e le prove di concorso (scritte o orali).

Negli stessi giorni, per ragioni di cautela e di prudenza, sono chiuse le biblioteche e le sale studio.

Le attività di cui sopra, in assenza di diverse indicazioni da parte delle Autorità competenti, riprenderanno lunedì 2 marzo 2020.

Le attività didattiche e gli esami sono rinviati secondo calendari che verranno predisposti dalle strutture didattiche e se ne darà comunicazione sui canali istituzionali.

La nostra azione avviene e proseguirà in stretto contatto con le Autorità civili e sanitarie.

Informeremo studenti, personale e cittadinanza con tempestività riguardo ad ogni aggiornamento utile.

Sabato, 22 Febbraio, 2020